Partners

Crickets Automation stabilisce partnership con aziende utilizzatrici dei propri prodotti software, stabilendo un rapporto di fattiva collaborazione e di grande sinergia.

Società che fornisce schede e sistemi PC104, computer industriali industriali, computer embedded e PC da rack 19”, display e monitor industriali, terminali utente, SBC Single board computer in vari formati, sistemi di acquisizione e controllo Ethernet, I/O remoti e distribuiti, dispositivi di trasmissione e conversione interfaccia, schede di acquisizione dati e controllo su bus PCI, PXI e PC/104, sistemi di sviluppo per: CE, CE.NET, NT embedded, XP embedded, Linux/Java, QNX, VxWorks.

Società che progetta e realizza sistemi per automazione industriale, strumenti di misura e controllo di processo. L'intera gamma viene progettata e realizzata all'interno della struttura aziendale che realizza direttamente prototipazione, progettazione PCB, sviluppo firmware, assemblaggio, calibrazione e test, finiture e documentazione tecnica.

Affiliazioni

Crickets Automation stabilisce rapporti di affiliazione con partner tecnologici. Queste relazioni consentono a Crickets Automation di accedere in anteprima alle più recenti tecnologie dispobili sul mercato.

MICROSOFT PARTNER NETWORK è un programma per sviluppatori indipendenti di software, fornitori di servizi gestiti, fornitori di soluzioni cloud, OEM, compagnie di telecomunicazione, integratori di sistema e sviluppatori di soluzioni IOT, che realizzano soluzioni basate sui prodotti Microsoft. Crickets Automation è Microsoft Partner dal 1997.

CISCO PARTNER PROGRAM è un programma che raggruppa rivenditori a valore aggiunto, provider, fornitori indipendenti di software, fornitori indipendenti di hardware, integratori e lifecycle advisor che realizzano soluzioni integrate con i software e hardware Cisco. Crickets Automation è Cisco Registered Partner dal 2010.