Creatività nel software

Un X Vision che sa guardare lontano e che permette al system integrator di sviluppare anche la propria immaginazione.

Prodotto flessibile

Con X Vision avete a disposizione un prodotto aperto e flessibile, capace di adattarsi ad ogni esigenza applicativa grazie ad un’architettura predisposta all'integrazione. L’architettura aperta di X Vision consente di integrare perfettamente funzioni speciali realizzate con script o con programmi esterni.

Online Editing

Con X Vision sviluppo e runtime sono unificati! Nessuna interruzione tra modifica e runtime, nessuna fastidiosa ricompilazione! Il tutto in un ambiente sicuro dove ogni modifica sensibile al database viene intercettata e filtrata in attesa di conferma.

Advanced graphics

Creare applicazioni di grande impatto ed in poco tempo non è mai stato così facile! X Vision 7 rende disponibile un nuovo motore grafico con antialiasing per schermate più realistiche e accattivanti. Sono disponibili librerie di simboli professionali ad alta definizione e di grande qualità, scalabili a piacere senza mai perdere di qualità e simboli intelligenti che si configurano con pochi click. Il tutto in ambiente intuitivo e agile, self explaining, che riduce il tempo di apprendimento.

One Button Project Check

La nuova esclusiva funzione che vi consente con un solo click di analizzare l’intero progetto rilevando le anomalie di configurazione, di localizzarle immediatamente e di risolverle in pochi click successivi.

Cross reference realmente interattiva

La nostra Cross Reference vi consente di esplorare l’uso degli item nell’intero progetto, in maniera interattiva. Basta un click sulla lista e immediatamente viene aperta la risorsa che utilizza l’item selezionato, localizzandone la posizione.

Statistiche di funzionamento e comunicazione

I motori di X Vision sono dotati di statistiche di funzionamento che permettono l’individuazione immediata delle anomalie e il tuning dell’applicazione. I driver sono dotati di statistiche di comunicazione che aiutano l’integratore a risolvere le problematiche di colloquio con le apparecchiature a campo.

Supporto qualificato

Crickets Automation assicura inoltre un supporto personalizzato altamente professionale sia nella fase di analisi che nelle fasi di post vendita quali lo sviluppo, l’installazione e la manutenzione. Supporto spesso fornito direttamente dai tecnici che hanno ideato e realizzato X Vision!

IT friendly

X Vision è stato creato per operare con i sistemi operativi Microsoft al fine di sfruttarne appieno le potenzialità ed è pertanto facilmente integrabile nei sistemi informativi aziendali. X Vision aderisce ai principali standard presenti sul mercato.