Ascoltiamo il cliente

Tutto inizia con il dialogo con il cliente. Il cliente utilizza il nostro prodotto e ne trae i benefici. Questo lavoro porta il cliente a capire più di ogni altro quali sono le funzionalità che possono migliorare il proprio lavoro e la qualità del risultato. Dall’altra parte desideriamo che il cliente possa ottenere il massimo vantaggio e la massima soddisfazione dai nostri prodotti. Per questo motivo i nostri sforzi sono concentrati a capire, anche attraverso interviste, le esigenze dei nostri clienti, le loro difficoltà e quello che desiderano.

Pensiamo in grande

Le richieste del cliente vengono raccolte e studiate pensando in grande, cioè pensate per ottenere una soluzione generalizzata in grado di includere il maggiore numero di casi possibile e di potere crescere nel tempo. Inizialmente realizziamo una sola parte del tutto, quella che risolve la richiesta primaria, ma strutturiamo il software in modo da tenere aperte le strade verso una soluzione di più ampio respiro.
Con questa filosofia in mente il nostro prodotto è cresciuto costantemente nel tempo, senza rivoluzionamenti generali ma attraverso l’aggiunta di funzionalità e mantenendo la maggiore compatibilità possibile tra le versioni.
L’architettura del nostro prodotto è modulare. I moduli comunicano mediante un meccanismo IPC (Inter Process Communication) grazie al quale siamo in grado di aggiungere e modificare moduli senza che il resto del sistema quasi se ne accorga!

Passione e competenza

Le sfide tecnologiche si possono vincere grazie alla competenza ma solo unitamente a una grande passione per la tecnologia. La passione è il filo conduttore che ci guida e aiuta da sempre nell’ideazione, progettazione e realizzazione di tutti i nostri software. Vogliamo che il nostro prodotto soddisfi e superi le esigenze dei nostri clienti!