Torna alle news
21 maggio 2018

SPS Parma 2018

Crickets Automation e Panel presentano anche la versione web del software HMI/SCDA X Vision

Dal 22 al 24 maggio alla fiera SPS a Parma sarà possibile apprezzare il connubio tra la tecnologia software HMI/SCADA di Crickets Automation e quella hardware di Panel.

Grazie alla collaborazione tra le due aziende, al Padiglione 5 stand E015, verrà presentata la potenzialità del software HMI SCADA X Vision di Crickets Automation.

Due PC Panel infatti saranno dotati di software SCADA.

X Vision dispone di una versione web che, consente di monitorare macchine e impianti da qualsiasi posto, in qualsiasi momento e da qualsiasi device.
Disporre dei dati in ogni momento consente di potere prendere decisioni più informate e rispondere prontamente alle richieste formulate ottimizzando i costi di intervento.

Da alcuni anni Crickets Automation e Panel presentano alla fiera SPS la complementarietà dei loro prodotti condividendo la stessa visione di qualità ed eccellenza.


Crickets Automations da sempre impegnata nello sviluppo di tecnologie scada completamente web, capaci di girare in un normale browser senza ausilio di App, Java, Flash, Silverlight e completamente indipendenti dalla piattaforma hardware e software sottostante sia fissa che mobile. Crickets Automation è in grado di offrire soluzioni di visualizzazione che permettono all’utente di accedere in tempo reale all’informazione, in ogni momento, da ogni luogo e con qualsiasi dispositivo.

Panel dagli anni ’90 progetta, produce e distribuisce computer per applicazioni industriali. L’ampia gamma di prodotti si caratterizza per un elevatissimo livello di qualità raggiunto attraverso una progettazione ed una costruzione accurata, grazie a test meticolosi ed all’utilizzo di componentistica dei migliori e più qualificati produttori internazionali.

A SPS la tecnologia parla italiano!

Per ulteriori informazioni contattare Crickets Automation.