Torna alle news
21 dicembre 2012

Rilascio X Vision 7.0

X Vision 7.0 è la nuova versione del software hmi /scada di Crickets Automation. Il passaggio della numerazione principale del rilascio sottolinea le importanti novità introdotte nel prodotto, pur garantendo la compatibilità con le versioni precedenti.

I progetti sviluppati in precedenza possono essere eseguiti automaticamente dalla nuova versione, senza necessità di pesanti revisioni e test. Inoltre anche i progetti più anziani (versioni precedenti alla 4 compresa) possono essere agevolmente migrati seppure con un poco di lavoro aggiuntivo.

X Vision 7.0 introduce numerose novità tra le quali spiccano: predisposizione per Windows 8, nuovo look & feel dell’interfaccia operatore, grafica con anti-aliasing per immagini più morbide e definite, One Button Project Check per il controllo dell’intero progetto con un solo click, nuovi trend e gauge con configurazione WYSIWYG, motore script aggiornato, nuove sostituzioni, nuovi modelli di licensing, aggiornamento licenze via Internet, e molto altro…

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio commerciale.