Torna alle news
23 giugno 2016

SISTEMA DI SVILUPPO GRATUITO

Chiama ora per ricevere la tua copia!


X Vision hmi/scada è dotato di un sistema di sviluppo integrato (IDE) di tipo RAD (Rapid Application Development), dal quale è possibile configurare comodamente il progetto di supervisione.

Il sistema di sviluppo è completamente gratuito ed è disponibile per tutti senza vincoli di acquisto di licenze o servizi. Una volta installato il software abilita tutte le funzioni di X Vision - editor compreso - con il solo limite di due ore di funzionamento continuo, al termine delle quali è possibile salvare il proprio lavoro e riavviare X Vision per riprendere il lavoro, quante volte si vuole!

Grazie alla particolare architettura, il sistema di sviluppo è attivo contemporaneamente al runtime, sullo stesso elaboratore. Ad esempio è possibile modificare una pagina e vederne immediatamente il funzionamento, con i dati vivi provenienti dal campo, senza né salvarla né riavviare il supervisore.

Potendo accostare contemporaneamente - sullo stesso elaboratore - sia il runtime che lo sviluppo, è possibile procedere al debug dell’applicazione in maniera ancora più spedita e confortevole, senza perdite di tempo per compilazioni e riavvii.

Il tutto nella massima sicurezza: le modifiche al database real-time sono gestite in maniera sicura (quello che chiamiamo “aggiornamento sicuro”) disabilitando aggiornamento e comando per l’item (tag) fino al ricaricamento dei driver.

L’editor può essere attivato anche a runtime sull’impianto grazie ad una speciale opzione di sviluppo, disponibile ad un prezzo particolarmente interessante, oppure è possibile estrarre la chiavetta di protezione e riavviare X Vision in modalità demo, potendo così modificare e debuggare il progetto per 2 ore continue senza interruzioni.


Copia gratuita

Per ottenere una copia gratuita completare questa scheda inserendo i dati richiesti e digitando "copia gratuita" nel campo messaggio. Riceverete una mail con le indicazioni per scaricare X Vision.