Torna alle news
23 maggio 2016

Prova X Vision a SPS Italia

Verificane le performance sui pc industriali Panel

Dal 24 al 26 maggio 2016 presso lo stand Panel (Padiglione 2 stand D026) sarà possibile verificare il connubio tra la tecnologia software di Crickets e quella hardware di Panel.

La condivisione dell’esigenza di continua innovazione, la cura dei dettagli e la grande competenza tecnica sono alla base della sintonia che lega le due aziende.

Crickets Automation presenta il proprio software SCADA X Vision, basato su tecnologie standard, che può essere utilizzato in numerosi impianti, dalla supervisione di macchina a quella di impianto, dalle applicazioni di domotica a quelle di building management.

La versione presentata in fiera è stata ulteriormente arricchita da nuove funzionalità:

  • la nuova app che consente di notificare la ricezione di nuovi allarmi con un messaggio visivo e acustico/vibrazione continuo che può essere tacitato solo con il riconoscimento dello stesso.
  • il sottosistema di notifica multimediale integrato Remote Alarm potenziati - con la funzionalità di rotazione delle chiamate (round robin), in grado di gestire l’avvicendamento degli allarmi via SMS attendendo un comando di presa in carico della segnalazione da parte dell’operatore.
  • La funzione multimonitor che può collegare contemporaneamente fino a 9 monitor

Crickets Automations giunta al 25 anno di attività, è un costruttore italiano indipendente di software HMI/Scada standard. Attento alle innovazioni del settore è attivo nella IoT e nella IIoT. Apprezzato e scelto per la professionalità ed esperienza del suo team di progettazione e realizzazione di software per la supervisione degli impianti industriali. Con la versione web il software è controllabile e gestibile in ogni luogo, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

Panel Srl dagli anni ’90 progetta, produce e distribuisce computer per applicazioni industriali. L’ampia gamma di prodotti si caratterizza per un elevatissimo livello di qualità raggiunto attraverso una progettazione ed una costruzione accurata, grazie a test meticolosi ed all'utilizzo di componentistica dei migliori e più qualificati produttori internazionali.

A SPS la tecnologia parla italiano!

Per ulteriori informazioni contattare Crickets Automation.