Formazione

Crickets Automation fornisce corsi di formazione relativi ai propri prodotti. Sono disponibili corsi standard di 4 o 8 ore, volti a introdurre e approfondire l’utilizzo e la configurazione di X Vision, e anche corsi personalizzati in base alle esigenza specifiche del cliente.

Un grande valore

Il nostro corso base (della durata di 4 ore) consente di apprendere le basi di X Vision, di avere una panoramica delle funzioni, di vedere le configurazioni più frequenti e in base al progetto del cliente avere una vera e propria mini-consulenza con suggerimenti e approfondimento degli argomenti più pertinenti.
Sono inoltre disponibili corsi avanzati e personalizzati in base alle necessità del cliente.
I corsi si svolgono presso la nostra sede oppure opzionalmente presso la sede del cliente.

Corsi online

Normalmente la modalità di erogazione dei corsi è presso la nostra sede o quella del cliente, tuttavia riteniamo che la modalità più efficiente sia quella in web conference: consente un significativo risparmio di costo e di tempo!

WebConference: una grande opportunità

Crickets Automation organizza eventi web in cui presenta nuovi prodotti, funzionalità e argomenti vari di interesse nel mondo della supervisione. Si tratta di presentazioni volte a illustrare le potenzialità dei nostri prodotti, scenari e rappresentano un importante momento di aggiornamento professionale.
Il calendario di questi eventi viene reso noto di volta in volta mediante notizia sul nostro sito ed eventualmente comunicato per email ai sottoscrittori della nostra newsletter.