Tutto il supporto che ti serve

Crickets Automation ripone grande attenzione alla soddisfazione dei propri clienti, in ogni fase dello sviluppo delle loro applicazioni. Per questo motivo offriamo un supporto efficiente e professionale sempre, dalla prevendita allo sviluppo e installazione fino alla post vendita.

Supporto di qualità

X Vision è un prodotto completamente sviluppato da Crickets Automation, quindi il nostro personale ha piena conoscenza del prodotto stesso ed è in grado di fornire supporto di grande qualità e con grande efficienza.

Modalità di supporto

Il supporto tecnico relativo ai nostri prodotti viene fornito mediante diverse modalità. Il cliente può scegliere liberamente la modalità più confacente alle proprie esigenze e possiamo anche personalizzare il servizio in base alle necessità del cliente.
Il supporto è relativo all’utilizzo del prodotto, cioè indirizzato a risolvere problematiche di configurazione e a dare indicazioni circa le funzioni disponibili. Consulenza e formazione sono servizi accessori offerti separatamente.

Ticketing

Al fine di fornire il supporto migliore e il più celere possibile ci siamo dotati di strumenti informatici per la gestione dei casi (Case o Incident). Grazie a questi strumenti possiamo offrire un servizio migliore, più efficiente e personalizzato anche grazie alla cronistoria delle problematiche affrontate.

Supporto Standard

Il Supporto Standard, gratuito, prevede l'invio di domande mediante posta elettronica (support@crickets-it.com) con risposta entro tre giornate lavorative (esclusi i periodi di chiusura). Mediante tali forme possiamo garantire la massima celerità del servizio. Il supporto standard è offerto gratuitamente da Crickets nei primi 12 mesi dalla data di acquisto della licenza.

Supporto telefonico per singolo caso

Questa formula di supporto telefonico prevede un costo per chiamata (caso). Il supporto viene erogato per un singolo problema ad un costo fisso se risolto entro un’ora. L’addebito della prestazione non avrà luogo se il problema segnalato sia dovuto a malfunzionamento del prodotto.

Contratti di assistenza

Per particolari esigenze è possibile sottoscrivere contratti di Supporto telefonico oppure acquistare supporto per una singolo problema.
Il Supporto telefonico viene erogato da lunedì a venerdì (festivi, prefestivi e chiusure escluse), nel seguente orario:
LUN-VEN 9:30-12:30 e 14:30-17:30 (festivi, prefestivi e chiusure escluse)
Tel. +39 0322836020 +390322846938

Supporto tecnico tramite Internet

Per fornire un supporto più rapido ed efficiente, Cricket Automation ha istituito un servizio di tele assistenza. In pochi secondi siamo in grado di collegarci alla vostra macchina e prenderne il controllo come se fosse nei nostri uffici: in questo modo possiamo risolvere più velocemente le vostre problematiche.

Consulenza

Crickets Automation è in grado di fornire consulenza tecnica con personale altamente qualificato. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio commerciale.

Manuali e guide in linea

I manuali e le guide in linea sono la fonte primaria per la ricerca di informazioni ed esempi. E’ possibile in questo modo risolvere velocemente molti quesiti in modalità autonoma.

Service Pack e patch

Crickets Automation rilascia periodicamente aggiornamenti di servizio e patch, che possono essere scaricati gratuitamente dal sito o inviati via email.

Suggerimenti

Abbiamo a cuore le esigenze dei nostri Clienti e facciamo di tutto per soddisfarle! Se avete un suggerimento o una critica non esitate a comunicarcela, sarà sempre valutata positivamente.