Crickets Web Appliance

Crickets Automation, grazie alla competenza sviluppata in anni di esperienza, propone una soluzione HMI/SCADA “chiavi in mano” che integra l’hardware al software, fornendo ai propri clienti soluzioni web integrate per la supervisione di impianti e macchinari.

Click qui, prova adesso!


Web evolution

Basata sulla piattaforma X Vision, software di supervisione standard con solide basi SCADA e HMI creata ed implementata dagli ingegneri di Crickets Automation, Web Appliance è una vera e propria apparecchiatura capace di acquisire, elaborare e distribuire sul web gli stati, gli allarmi e le misure provenienti dai dispositivi di acquisizione in totale autonomia.

Accesso da ogni dispositivo

Gli smartphone, i tablet ed i PC posso accedere in qualsiasi momento e da qualunque luogo alla gestione dell’impianto e delle macchine, ricevere notifiche di allarme mediante email e inviare comandi, senza dovere scaricare e installare APP, software o dipendere da sistemi operativi specifici.

Grafica vettoriale personalizzabile

Le schermate sono liberamente configurabili e facilmente leggibili grazie alla grafica semplice e chiara. La grafica è vettoriale, basata completamente su SVG (Scalable Vector Graphics), con la possibilità di zooming (pinch) sui dispositivi con schermo touch.

Risparmio energetico

X Vision Web Appliance è un'apparecchiatura professionale basata su particolare hardware industriale che garantisce continuità di servizio e consumi energetici estremamente contenuti.

Campi di applicazione

X Vision Web Appliance può essere utilizzata in tutte le applicazioni di supervisione dove è necessario acquisire ed elaborare localmente i dati e consentire l’accesso da remoto. Impianti, monitoraggio di apparecchiature, stazioni di pompaggio, acquedotti, gas, public utilities, eolico, fotovoltaico, domotica e building management, Internet of Things, vending machine sono solo alcuni esempi tra le infinite possibilità di utilizzo di X Vision Web Appliance.