X Vision mobile App

I tuoi impianti a portata di mano

Accedere ai propri impianti non è mai stato così facile! Direttamente dal tuo smartphone, con un solo tap, puoi accedere immediatamente ai tuoi impianti, visualizzando in tempo reale le pagine sinottiche e inviando comandi.

Sebbene la tecnologia web di Crickets Automation necessiti solo di un normale browser, grazie a questa app sarà molto più comodo mantenere una lista di impianti e accedere comodamente ad essi. Nessun URL, user e password da ricordare, tutto viene memorizzato nel proprio smartphone e rimane pertanto sempre a portata di mano.

Accattivante e facile da usare


L’app di X Vision è stata progettata per essere facile e piacevole da usare. Ogni impianto può essere contraddistinto da un’icona di colore diverso (le antenne del logo Crickets). In questa maniera è possibile associare un colore a un impianto oppure a una categoria di impianti, oppure più semplicemente selezionare un colore preferito uguale per tutti.

Configurazione semplice e intuitiva


L’app è immediatamente configurabile con pochi tap e dati. Scegli un’icona, imposta una descrizione (ad esempio “Linea di produzione L01”), indica l’url, l’utente e la password.

L’app gestisce sia connessioni http che connessioni protette https (le stesse usate nell’home banking).

Visualizzazione rapida e completa


Puoi vedere le stesse pagine della tua applicazione desktop, oppure pagine progettate specificatamente per la visualizzazione mobile.

Non occorre nessuna personalizzazione o adattamento: quello che puoi vedere e comandare nel browser puoi farlo nella stessa maniera dall’app.

Tecnologia d’avanguardia

La nostra app è stata sviluppata con la tecnologia cross platform Xamarin SDK di Microsoft, utilizzata da compagnie leader in tutto il mondo.
Grazie a questa tecnologia l’app, ora disponibile per Android, sarà nel breve disponibile anche per iOS Apple.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.xamarin.com