Il file RTDB.ini
Il file Rtdb.ini (registrato nell'indirizzario di progetto) contiene l’impostazione del numero massimo di item allocati all’avvio. Tale dimensione è indipendente dal numero di crediti licenziati.
Per modificare la dimensione del database riducendo o aumentando il numero di item allocati è necessario modificare manualmente il parametro Size della sezione [Unlimited].
Il file presenta un’unica sezione:
|
[Unlimited] |
Dimensione massima del database in memoria. |
Sezione [Unlimited]
La sezione [Unlimited] viene interrogata all’avvio per determinare la dimensione del database e la quantità di memoria allocata per esso.
Size = intero
Questa voce indica il numero di item allocati in memoria all’avvio, indipendentemente dall’utilizzo effettivo degli stessi e dalla licenza in uso.
Per variare la dimensione massima del database modificare manualmente il valore specificando il numero di item che devono essere allocati.