Modifica della lista degli item campionati
I pulsanti Nuovo, Modifica ed Elimina relativi alla Lista Item Campionati consentono di inserire, modificare o rimuovere gli elementi della lista.
Selezionando il comando Inserisci viene visualizzata la finestra di configurazione illustrata in figura:

La finestra presenta i seguenti campi di configurazione:
|
Item
|
Specifica il nome dell’item da campionare. Facendo click sul pulsante di selezione a lato del campo viene proposta la finestra per la selezione dell’item e del campo item da campionare.
|
|
Campo |
Specifica il campo da campionare, relativamente all’item selezionato. Facendo click sul pulsante di selezione a lato del campo viene proposta la finestra per la selezione dell’item e del campo item da campionare. Se il campo non viene compilato viene campionato il campo Valore.
|
|
Campo DB |
Il campo è significativo solo nel caso in cui sia stato selezionato il formato ODBC per l’archiviazione. Specifica il campo del database cui è destinato il valore registrato. È necessario che il tipo del campo database sia compatibile con il tipo di dati campionato (ad es., il campo Descrizione deve essere destinato ad un campo database di tipo testo). Se è già stata configurata e selezionata la sorgente dati ODBC, la combo visualizza e permette di selezionare i campi presenti nella tabella database specificata.
|
|
Tipo |
Selezionando un campo, in questa casella viene visualizzato il tipo del campo database selezionato.
|