XVision.EDGE

Interconnessione macchine, semplice come una tabella di database

DOPPIO VANTAGGIO

Per il sistemista MES
Dimentica le complessità dei protocolli per scambiare dati con le apparecchiature in campo, invia ordini di produzione e ricevi dati di lavorazione su comode tabelle SQL.

Per l’imprenditore
Ottiene i benefici fiscali Industria 4.0 e migliora le performance aziendali grazie a una piattaforma standard che concentra i dati di produzione su un database centrale, li integra con altre sorgenti e distribuisce l’informazione in tempo reale mediante dashboard, report web ed e-mail.

Comunicazione super veloce

XVision.EDGE può collegare contemporaneamente centinaia di dispositivi di raccolta dati, plc, schede di i/o remoto e appliance dotate di protocollo di comunicazione.
La comunicazione è ottimizzata per la velocità, mediante lettura dei dati a blocchi per massimizzare il throughput e mediante multithreading per parallelizzare lo scambio dati con i dispositivi.

Monitoraggio remoto

I parametri vitali di funzionamento della stazione Edge possono essere monitorati via web, attraverso visualizzazioni personalizzate che mostrano la topologia della rete e lo stato della comunicazione con le singole apparecchiature/macchine.
Sono inoltre disponibili funzioni di ausilio al debug delle problematiche di comunicazione in reti complesse.

Unico platform editor, semplice da configurare

La configurazione di XVision.EDGE viene eseguita utilizzando l’editor di piattaforma, comune a tutte le edizioni del software.
L’editor di piattaforma opera senza soluzione di continuità, cioè sempre con le stesse modalità e funzioni, su tutti i moduli che compongono la suite XVision. Questo consente una significativa riduzione dei tempi di apprendimento e una più rapida realizzazione dei progetti.

Scripting/SDK

Se la tua applicazione richiede personalizzazioni più spinte, è possibile utilizzare gli script Microsoft® VB.NET per realizzare le logiche e le interfacce necessarie.
In alternativa è disponibile l’SDK (Software Development Kit) di XVision con il quale puoi sviluppare programmi integrati con X Vision stesso, nel tuo ambiente di sviluppo preferito.

Virtualizzazione

XVision.EDGE può eseguire in ambienti virtualizzati ridondati, garantendo così la continuità operativa in caso di caduta del server e la riduzione della perdita di dati, eliminando la necessità di utilizzare macchine fisiche dedicate.
Disponibile come Physical Appliance su richiesta
Presto disponibile come Virtual Appliance.

Unico platform editor

Semplice da configurare

La configurazione di XVision.HUB viene eseguita utilizzando l’editor di piattaforma, comune a tutte le edizioni del software.

L’editor di piattaforma opera senza soluzione di continuità, cioè sempre con le stesse modalità e funzioni, su tutti i moduli che compongono la suite XVision. Questo significa una significativa riduzione dei tempi di apprendimento e una più rapida realizzazione dei vostri progetti. 

Scripting/SDK

Se la tua applicazione richiede personalizzazioni più spinte, è possibile utilizzare gli script Microsoft® VB.NET per realizzare le logiche e le interfacce necessarie alla tua applicazione.

In alternativa è disponibile l’SDK (Software Development Kit) di XVision con il quale puoi sviluppare programmi integrati con X Vision stesso, nel tuo ambiente di sviluppo.

Virtualizzazione

XVision.HUB può eseguire in ambienti virtualizzati ridondati, garantendo così la continuità operativa in caso di caduta del server, la riduzione della perdita di dati ed eliminando la necessità di utilizzare macchien fisiche dedicate.

Disponibile come Physical Appliance su richiesta

Presto disponibile come Virtual Appliance.

Vuoi saperne di più?

I nostri esperti sono a tua disposizione

Contact form

Contact form